| Info | Regolamento | Area Stampa | Contatti | Archivio  
............

............
............
............
............
 
     
 
 

Incoming






 

 

Food in Film Festival

REGOLAMENTO

1) L'Unione delle Colline di Langa e del Barolo e il Circolo del Cinema La Contessa Berta, in collaborazione con l'Unione Italiana Circoli Cinema, organizzano la Quarta Edizione del Food in Film Festival. La finalità del Festival è quella di promuovere maggiore sinergia possibile fra territorio (le Langhe), cinema e ambiente.

2) La partecipazione al Festival non prevede costo di iscrizione.

3) Ogni autore è responsabile del contenuto artistico e legale del proprio lavoro.

4) Per iscrivere un film è necessario inviare la scheda di partecipazione nelle sezioni Competizione e Collaterali. La scheda di partecipazione compilata, dovrà contenere:a) dati dell'autore;b) dati del lavoro;c) firma dell'autore come accettazione del regolamento. La firma varrà anche come autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla privacy 675/96 da parte del Circolo del Cinema La Contessa Berta;d) compilazione e firma della liberatoria per l'utilizzo di volti, persone ripresi nel corso del film.

5) I lavori, qualunque sia il formato originale, dovranno essere inviati in pre-visione entro in VHSPal o in copia DVDPal , con allegato press book, lista dialoghi e still. Le copie presentate non verranno rese, e diventeranno patrimonio della cineteca de La Contessa Berta, che si riserva il diritto di utilizzarle per archivio e ricerca, a meno che le stesse non pervengano con rispedizione prepagata tramite servizio di consegna espresso.

6) Le copie destinate alla visione durante il Festival potranno essere in 35mm, in DVDPal o in VHSPal. Dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa del Food in Film Festival, entro la data stabilita nell’entry form.

7) L'organizzazione del Festival non si assume responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti dei lavori.

8) E' prevista una fase di preselezione dei lavori, a giudizio insindacabile del Comitato Scientifico del Festival. La programmazione, gli orari e i luoghi delle proiezioni sono di competenza esclusiva della Direzione del Festival.

9)Una Giuria qualificata valuterà i lavori in base alla loro aderenza al tema, alla qualità tecnica e formale, al loro carattere creativo e innovativo. I giudizi relativi alle premiazioni sono insindacabili. La giuria si riserva il diritto di non assegnare premi o di confermare più premi allo stesso lavoro e/o partecipante.

10) Il materiale necessario per il catalogo: sinossi, biografia e filmografia del regista, cast e fotografie dovrà pervenire entro la data richiesta nell’entry form.

11) I titolari della opere dovranno inviare all’Ufficio Stampa il materiale per la distribuzione alla stampa e agli ospiti della manifestazione.

12) Per qualsiasi caso non previsto dal presente regolamento, valgono le decisioni prese dal Circolo del Cinema La Contessa Berta.

13)La partecipazione al Festival, implica l'accettazione integrale del presente regolamento.

14) L’indirizzo cui spedire i materiali è:

FOOD IN FILM FESTIVAL 2005 FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE LANGHE

Località S.Giuseppe 20 - 12065 Monforte D’Alba (CN)

Tel e Fax +390173 78137

 

Il regolamento e le schede di partecipazione sono scaricabili dal sito: www.foodinfilmfestival.it


Compila il form di iscrizione alla Competizione
Compila il form di iscrizione alle Sezioni Collaterali

Se si preferisce si può stampare il formulario, compilarlo ed inviarlo per fax:

Scarica il Formulario Iscrizione Competizione
Scarica il Formulario Iscrizione Sezioni Collaterali
 

NEWS
28/11 CIMAMERICHE 2007 AL VIA!!
12/11 ENZO BIAGI E IL POTERE DELLA LIBERTA’
26/09 GLORIE DEL FOOD IN FILM FESTIVAL 2
31/07 IL CINEMA DEI GRANDI BERGMAN E ANTONIONI
20/07 GLORIE DEL FOOD IN FILM FESTIVAL
Tutte le news...
 
 
 


Consorzio Turistico

Langhe Monferrato Roero

 



 

 

 
     
 

 
Barolo Castiglione Faletto La Morra Monforte d'Alba Serralunga d'Alba

FOOD IN FILM FESTIVAL
FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE LANGHE
Palazzo Comunale, Via della Chiesa 1 - 12065 Monforte D’Alba (CN)
Tel +39 0173 78137 , Fax +39 0173 78137
 info@foodinfilmfestival.it

Numero di visite: 6151